La Sandro Abate trova l’accordo col portiere Jhons.

adsense – Responsive Pre Articolo

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2021/2022 il diritto alle prestazioni sportive di You Nouss Guennounna detto Jhons, portiere, classe 1991, di nazionalità italiana. Jhons in carriera ha vestito le maglie del Pesaro, della Came Dosson, del Real Rieti, della Reggiana, del Kaos e dell’Orte. Ha vinto due scudetti, una Coppa Italia, una Winter Cup. Ha scelto il 22 come numero di maglia.

“Grazie alla Sandro Abate per la fiducia riposta in me, dichiara Jhons. Arrivo in un club che da subito mi ha colpito positivamente per la determinazione e la voglia di vincere, arrivo in un gruppo con tanti campioni, non vedo l’ora di conoscere i nostri tifosi al Palazzetto, per essere tutti uniti nel vincere. Sono a disposizione del Mister, voglio fare molto bene. Un saluto ai nostri tifosi e alla città di Avellino”.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.