SIRIGNANO. Giuseppe Del Mastro ringrazia chi è stato solidale e allo stesso tempo lancia dure accuse al sindaco Colucci: ” il suo pensare che non sia un fatto collegato all’amministrazione se lo tenga per se e i suoi cari amici”.

SIRIGNANO. Giuseppe Del Mastro ringrazia chi è stato solidale e  allo stesso tempo lancia dure accuse al sindaco Colucci:  il suo pensare che non sia un fatto collegato all’amministrazione se lo tenga per se e i suoi cari amici.

“Mi corre l’obbligo di ringraziare tutte le forze politiche, associazioni e Consiglieri comunali mandamentali che hanno espresso pubblicamente la loro solidarietà  al sottoscritto e alla mia famiglia per l’atto minaccioso ricevuto venerdì scorso tramite posta, cioè una busta gialla contenente un proiettile di grosso calibro avvolto in un pezzo di carta con la scritta “ Se non la finisci, è per te”. In particolare  ringrazio il nostro presidente del Consiglio signor Colucci Antonio, il Club Forza Silvio di Sirignano, la Pro-loco Sant’Andrea di Sirignano, il Consigliere comunale di Mugnano del Cardinale Avvocato Lucio D’Apolito, il Consigliere comunale di Sirignano Avvocato Jolanda Capriglione,  gli ex assessori comunale di Sirignano Sorrentino Bernardino e Sgambati Nicola e l’ex Sindaco Prof. Antonio Napolitano che hanno espresso pubblicamente la loro solidarietà e ringrazio infine le tante famiglie, uomini e donne che lo hanno fatto personalmente o a mezzo telefonico.

Al sindaco, invece, dico che la sua solidarietà appena venuto a conoscenza della notizia il giorno 25 marzo 2014  mi sembra ironica e fuori luogo. Che l’episodio faccia molto male  è chiaro, anche e soprattutto perché quella busta è stata portata a casa mia dalla postina e poi aperta da mia moglie, ma il suo pensare che non sia un fatto collegato all’amministrazione se lo tenga per se e i suoi cari amici”. Giuseppe Del Mastro