QUADRELLE: “Spreco di denaro Pubblico”, l’accusa dell’opposizione al sindaco Masi.

QUADRELLE:  Spreco di denaro Pubblico, laccusa dellopposizione al sindaco Masi.

QUADRELLE:  Spreco di denaro Pubblico, laccusa dellopposizione al sindaco Masi.Riceviamo e pubblichiamo. Vogliamo portare a conoscenza del popolo di Quadrelle, per puro dovere di informazione, come l’Amministrazione comunale sia in grado di sperperare inutile denaro pubblico per un servizio ORDINARIO. Infatti, due determine dell’Area Tecnico Manutentiva del 29/02/2016 e del 23/03/2016, venivano affidati due servizi relativi il Primo alla conduzione e manutenzione degli Impianti Termici ed Idraulici delle strutture Comunali, e il Secondo della MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE (AREE PUBBLICHE, STRADE COMUNALI, IMMOBILI E CIMITERO). Tutto questo in Spregio a qualsiasi considerazione finalizzata alla valorizzazione delle risorse professionali ((profili di lavoro) presenti in Pianta Organica:

-Perché non ha coinvolto in questo “Progetto” di affidamento i Lavoratori Socialmente Utili che pur svolgono un lavoro Similare permettendo di respirare alle casse Comunali? Perché il comune non minimamente pensato di mostrarsi ENTE Virtuoso ed efficiente per ben TRE anni, Considerando che il mandato Sindacale scade tra Due anni?

-L’esperienza ci suggerisce che ben altri sono gli intenti di quest’Amministrazione Comunale incapace di pensare al bene di Quadrelle.

-Questo spreco di denaro Pubblico poteva essere utilizzato progettando la costituzione di una Cooperativa cui affidare compiti e funzioni finalizzate al controllo e ai tagli boschivi di cui il nostro comune è ricco. Non pensare a queste iniziative è come creare un enorme buco nero da cui l’Amministrazione Comunale NON è affatto Capace di uscirne.

-Siamo intervenuti su questi affidamenti che valgono la cifra complessiva di quasi Euro 40.000(Quarantamila): il Comune di Quadrelle NON può assolutamente permettersi tali uscite in tempo di crisi economico e sociale!!

-Egregia amministrazione ti auguriamo buon lavoro per i soliti pantaloni.

L’OPPOSIZIONE