
![]()
Con il successo della formazione del Latina si è conclusa la ventesima edizione del torneo di minibasket “Città di Torre del Greco”, appuntamento ormai tradizionale del panorama sportivo giovanile, intitolato alla memoria di Carlo Mazza, figura molto amata e ricordata nel mondo dello sport locale.
Sedici le squadre partecipanti, provenienti da diverse regioni, che hanno dato vita a tre giorni di sport, entusiasmo e condivisione. A rendere ancora più speciale l’edizione 2025, la ritrovata tensostruttura “La Salle”, tornata ad accogliere eventi sportivi dopo un lungo periodo di inattività, e perfettamente allestita per l’occasione.
Un clima di grande festa ha accompagnato ogni fase del torneo, tra il tifo caloroso degli accompagnatori e la gioia contagiosa dei piccoli atleti in campo.
Soddisfazione anche da parte dell’amministrazione comunale. Il sindaco di Torre del Greco, Luigi Mennella, ha espresso il proprio entusiasmo con un post sul profilo Facebook: “Appuntamento all’anno prossimo!”.
Il torneo “Città di Torre del Greco” si conferma così un evento di riferimento per il minibasket campano, capace di unire sport, passione e memoria in una cornice di festa e partecipazione.











