INTERSERINESE – BAIANO 1 – 1. Terzo risultato utile consecutivo per i granata

INTERSERINESE   BAIANO 1   1. Terzo risultato utile consecutivo per i granata

di Sabato De Santis

Serino: Boglione, Vena, Navarra, De Martino, Scala, Troisi, Montuoro (32’ st Pucci), Alfano, Paolino (20’ st Caliano), Esposito, Montuori (30’ st Salzarulo).

A disposizione: De Conciliis, Cucciniello, Marsico, Thioune.

Allenatore: Tropeano Ciro.

Baiano: Spirito, Montuori, Guerriero, Colucci (15’ st Madera), Bianco, Rastiello, Gaglione, Sgambati E. (15’ Picciocchi), Esposito, Candela (27’ st Lippiello), Rainone.

A disposizione: Serpico, Bigliotti, Vitale, De Lucia.

Allenatore: Buglione Danilo

Reti: 20’ st Gaglione (B), 40’ st Caliano (S).

Note: Spirito (B) al 28′ para un calcio di rigore ad Esposito (S).

Serino – Solo un pari in extremis di Caliano per l’Interserinese non consente al Baiano di mister Sgambati (oggi in tribuna per squalifica al suo posto Buglione) di portare a casa l’intera posta in palio. Un pomeriggio perfetto sotto il punto di vista del gioco che avrebbe potuto regalare di certo molta più fortuna agli uomini del Presidente Litto che ancora una volta come contro il San Martino Valle Caudina vengono ripresi nei minuti finali dopo aver nettamente tenuto testa l’avversario meritando l’intera posta in palio.

Nei primi venti minuti il gioco non regala particolare emozioni tranne qualche conclusione di Gaglione. Alla mezz’ora è la terna arbitrale a salire in cattedra. Dopo due minuti di colloqui tra l’assistente e il direttore di gara viene assegnato un penalty a favore della squadra di casa dopo un contatto tra Montuori e Guerriero. Dagli undici metri però Esposito si fa ipnotizzare da Spirito che respinge abilmente senza problemi. Alla fine della prima frazione di gioco è Esposito a cercare in area Bianco ma il suo colpo di testa finisce fuori di poco. Nella ripresa il Baiano è padrone del gioco e a metà tempo regala il vantaggio ai suoi tifosi. Lancio millimetrico di Picciocchi per l’abile Gaglione che infila l’estremo difensore in uscita. Robin Hood può così scagliare la sua quinta freccia in quattro gare di campionato. I granata non riescono a chiudere la gara e così a pochi minuti dal termine arriva la doccia fredda con un gran goal di Caliano che dal limite da il pari agli uomini di Tropeano.

Per gli uomini di mister Sgambati un pari che sta stretto ma che comunque fa ben guardare alla prossima gara interna contro il Solofra.