SPERONE. Inaugurazione di un Centro Servizi Multifunzionale pensato per offrire una vasta gamma di servizi utili e necessari.

SPERONE. Inaugurazione di un Centro Servizi Multifunzionale pensato per offrire una vasta gamma di servizi utili e necessari.

In un contesto sempre più dinamico e impegnato, la cittadina di Sperone si prepara ad accogliere un nuovo e prezioso alleato per la comunità: il Centro Servizi Multifunzionale, un luogo pensato per offrire una vasta gamma di servizi utili e necessari.

L’inaugurazione di questo innovativo centro è fissata per domenica 3 dicembre alle 17:30 e avrà luogo in corso Umberto I, al numero civico 168. Un’occasione imperdibile per i cittadini di Sperone, che potranno scoprire da vicino l’ampia offerta di servizi a disposizione.

Il cuore di questa iniziativa è costituito dai servizi CAF, patronato e sindacali, che saranno messi a disposizione per supportare i cittadini nelle pratiche amministrative, fiscali e lavorative. Un’aiuto prezioso per chiunque si trovi ad affrontare le complessità della burocrazia.

Ma le novità non finiscono qui. Un elemento distintivo del SPERONE. Inaugurazione di un Centro Servizi Multifunzionale pensato per offrire una vasta gamma di servizi utili e necessari.Centro Servizi Multifunzionale di Sperone è la presenza di una consulenza legale completa, compresa la consulenza in materia penale. La presenza di un avvocato in sede garantirà un supporto esperto per chiunque abbia bisogno di orientamento legale o assistenza in questioni più delicate.

A portare avanti questa iniziativa è una giovane coppia di fidanzati, un esempio di imprenditorialità e dedizione alla propria comunità. La loro visione è quella di creare un luogo che vada oltre il semplice erogatore di servizi, diventando un punto di incontro e di supporto per tutti i cittadini di Sperone.

Dall’apertura, prevista da lunedì in poi, il Centro Servizi Multifunzionale sarà operativo tutti i giorni, con orario continuato. La mattina, dalle 9:30 alle 13:30, e il pomeriggio, dalle 15:30 alle 19:00, sarà possibile accedere a tutti i servizi offerti. Il sabato, invece, sarà giornata di chiusura, dando spazio agli operatori per prepararsi a nuove sfide e opportunità nella settimana successiva.

Questo nuovo Centro Servizi rappresenta un passo avanti nella semplificazione della vita quotidiana dei cittadini di Sperone, offrendo un luogo unico dove poter trovare soluzioni e supporto per le diverse esigenze della vita moderna. L’inaugurazione è solo l’inizio di un percorso dedicato a rendere la vita dei cittadini più agevole, promuovendo la crescita e lo sviluppo della comunità locale.