Sospensione idrica notturna il 23 giugno a Quindici, Summonte e Ospedaletto: avviso di Alto Calore

Sospensione idrica notturna il 23 giugno a Quindici, Summonte e Ospedaletto: avviso di Alto Calore

Alto Calore Servizi S.p.A. ha comunicato una nuova sospensione dell’erogazione idrica prevista per la serata di oggi, lunedì 23 giugno 2025, nei comuni di Quindici, Summonte e Ospedaletto d’Alpinolo. Il disservizio si renderà necessario a causa della diminuzione della disponibilità delle risorse idriche e riguarderà la fascia oraria compresa tra le 22:00 di questa sera e le 6:00 di domani mattina, 24 giugno.

La chiusura degli organi di manovra delle condotte distributrici avverrà negli orari indicati, ma la reale percezione della sospensione potrà variare da un’utenza all’altra, in base ai tempi tecnici richiesti per il riempimento delle tubazioni al momento della riattivazione del servizio.

Alto Calore segnala inoltre che, al ripristino del flusso idrico, potranno verificarsi temporanei episodi di torbidità dell’acqua, fenomeni che non compromettono la potabilità ma per i quali è consigliabile lasciar scorrere l’acqua dai rubinetti per alcuni minuti.

L’azienda invita gli utenti a consultare il sito ufficiale www.altocalore.it o il canale Facebook per ulteriori aggiornamenti. In caso di necessità urgenti, resta attivo il Numero Verde 800 954 430.