NOLANO. Aspettando la befana con “Willy il Coyote”

NOLANO. Aspettando la befana con  “Willy il Coyote”

I soci del Club Rotaract  Nola Pomigliano D’Arco  continuano ad essere presenti nella vita dei ragazzi delle case famiglia nolane.

Il 4 gennaio sono state infatti consegnate le calze della befana , in virtù del progetto Rotaract “Aspettando la befana con –Willy il Coyote- “ .  Le calze sono state donate nella  sede della casa famiglia “Willy il coyote”, dove però si sono riuniti anche i bambini, 16 in tutto,  delle case famiglia “Bella” e “Itaca” . Il club infatti, non ha voluto escludere nessuno!

“Aspettando la befana con Willy il Coyote” si inserisce nel più ampio progetto distrettuale “Insieme costruiamo sogni”  di cui è responsabile Virginia Galasso appartenente al club Rotaract  Nocera Inferiore Sarno.

Al momento della consegna è stata presente anche la “befana” che ha reso l’atmosfera molto più magica e divertente..

Queste le parole del presidente Mariagrazia Ciccone : “Il nostro Club, da molto tempo ormai, ha a cuore la realtà delle case-famiglia nolane, in particolar modo della casa-famiglia “Willy il Coyote” con cui collaboriamo da anni, e ogni occasione è propizia per incrementare il nostro legame affettivo con loro. Non c’è cosa più bella che regalare a questi ragazzi un sorriso, donare il nostro tempo e noi stessi. Tutti noi abbiamo ricevuto molti doni questo Natale, ma quello più grande è avere la possibilità di usare tutti i nostri talenti, conoscenze e capacità e metterli al servizio degli altri. A nome di tutto il Rotaract Club Nola-Pomigliano d’Arco, voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare questa splendida iniziativa, in particolar modo il supermercato Conad di Brusciano e la Planet Eventi.”

Da sempre il Club di Nola-Pomigliano D’Arco  mantiene forti i rapporti con le case famiglia della sua zona, in particolare con “Willy il coyote” . Non si può non citare l’ultima donazione ad opera del Club di un impianto audio, che potesse aiutare i gestori della casa famiglia a organizzare eventi estivi per i suoi ragazzi.

Speriamo che di belle azioni come questa, siano sempre più frequenti!