Magia musicale al terzo appuntamento dello Smartculturehub di Avella: il Duo Colbran incanta il pubblico

Magia musicale al terzo appuntamento dello Smartculturehub di Avella: il Duo Colbran incanta il pubblico

Terzo appuntamento in musica allo Smartculturehub di Avella: il Duo Colbran incanta il pubblico con un’eccellente performance il prossimo 14 aprile 2024 alle 18.30. Il palco sarà dominato dalla magnifica combinazione di voce e arpa, incarnata dalle talentuose figlie d’arte Giulia Lepore, soprano, e Alba Brundo all’arpa.

Il programma prevede un viaggio musicale attraverso i capolavori di compositori come Gershwin, Villa-Lobos, Debussy e De Falla. Questo connubio di repertorio classico e moderno promette di catturare l’attenzione e l’entusiasmo del pubblico, confermando il successo che la rassegna ha ottenuto sin dal suo inizio.

La direzione artistica affidata a Sirignano-Larizza ha saputo coniugare abilmente diversi generi e stili musicali, offrendo al pubblico esperienze indimenticabili e emozionanti. Fin dal primo concerto, la rassegna ha conquistato il cuore degli spettatori, che hanno risposto con entusiasmo e partecipazione.

Lo Smartculturehub di Avella si conferma così non solo come un luogo di incontro per gli amanti della musica, ma anche come un punto di riferimento per la cultura e l’arte nella regione. Con il Duo Colbran sul palco, ci si può attendere un altro evento straordinario che rimarrà impresso nella memoria di chi avrà la fortuna di esserne parte.Magia musicale al terzo appuntamento dello Smartculturehub di Avella: il Duo Colbran incanta il pubblico