La poetessa Tina Piccolo coltiva amore e lo dona con la sua poesia attraverso il salotto artistico e culturale che porta il suo nome

La poetessa Tina Piccolo coltiva amore e lo dona con la sua poesia attraverso il salotto artistico e culturale che porta il suo nome

La poetessa Tina Piccolo vera donatrice di amore con la sua poesia al suo pubblico. Pioniera dei salotti artistici e culturali e definita ambasciatrice della poesia nel mondo da Accademie e Associazioni. Ha scritto 40 libri e prefazionate tantissime antologie ai fini didattici.
Il suo salotto continua a brillare. Domanda intervista;

Come e quando nasce poeticamente e artisticamente Tina Piccolo. SIN DA PICCOLA SCRIVEVO POESIE E RACCONTI TANTO E’ VERO CHE MIA MADRE DICEVA CHE NEL SUO LIQUIDO AMNIOTIICO AVEVO GIA’LA PENNA IN MANO.

Qual è la sua poesia più bella? TUTTE MI SONO CARE MA UN GRANDE SUCCESSO HA AVUTO” AMAMI ADESSO” E TU NUN SI VICCHIARIELLLO!

Quanti libri ha pubblicato? Già sta pensando di farne qualche altro? Siamo a 42 libri e sto pensando a un’opera che racconta il mio vissuto e quello del salotto che ha un presentare e giornalista GIUSEPPE NAPPA, eccezionale, brioso, professionale e molto umano.

Un messaggio al suo grande pubblico…. “AMIAMOCI,VOGLIAMOCI BENE ” UN MESSAGGIO ETERNO E BELLISSIMO.

Un consiglio ai giovani… GIOVANI FORZA COLTIVATE L’ARTE CHE MIGLIORA IL MONDO E FA LA STORIA DELLA NOSTRA ESISTENZA.

Giuseppe Nappa