CICCIANO. Le strutture sportive in condizioni pietose, lo sport non deve morire il grido dei giovani forzisti ciccianesi!

 CICCIANO. Le strutture sportive in condizioni pietose, lo sport non deve morire il grido dei giovani forzisti ciccianesi!

 CICCIANO. Le strutture sportive in condizioni pietose, lo sport non deve morire il grido dei giovani forzisti ciccianesi!  Il gruppo giovani della sezione Forza Italia di Cicciano inizia la propria marcia per le migliorie del proprio paese, infatti i ragazzi forzisti hanno iniziato dalle strutture pubbliche inserendo le foto sui propri profili facebook  perchè  versano in condizioni pietose e l’amministrazione ciccianese chissà a cosa pensa. I ragazzi del partito tricolore ricordano che nel progetto dell’attuale amministrazione c’era scritto che le strutture sportive sarebbero andate in gestione ai privati ma tutto ciò si è rilevato l’ennesima carta straccia, le solite parole al vento e l’assessore ai lavori pubblici nemmeno se ne fa  carico forse troppo impegnato nelle campagne elettorali.  Una Cicciano troppe volte sulle pagine dei quotidiani per ultimo infatti è stato il caso del consiglio comunale della settimana scorsa, l’ennesimo show che apre le porte gratis al pubblico dove la maggior parte  CICCIANO. Le strutture sportive in condizioni pietose, lo sport non deve morire il grido dei giovani forzisti ciccianesi!  degli amministratori e consiglieri non conosce leggi comunali mettendosi in ridicolo davanti al popolo. Insomma lo sport a Cicciano muore di giorno in giorno e l’amministrazione comunale formata da giovani sembra l’ennesimo flop di politica dove  alcuni  di loro hanno macchiato la propria fedina penale e ancora si trovano agli arresti domiciliari, a questo punto bisogna ancora credere nei giovani o non credere più nell’attuale sindaco e amministrazione Ciccianese? Da questo brutto esempio i giovani forzisti non mollano nell’abbandonare la propria Cicciano e soprattutto il proprio ideale politico sperando che sia la volta buona che anche chi non è al comando della macchina comunale riesce a fare ed apportare migliorie al  paese, un in bocca al lupo va a questi ragazzi per la loro avventura di bene comune.

Davide Napoletano