Maria Santoro di Mugnano del Cardinale si laurea in Scienze del Turismo all’Università di Fisciano

Maria Santoro di Mugnano del Cardinale si laurea in Scienze del Turismo all’Università di Fisciano

Grande gioia a Mugnano del Cardinale per la laurea di Maria Santoro, che ha conseguito con successo il titolo in Scienze del Turismo presso l’Università degli Studi di Salerno – sede di Fisciano.

Un traguardo importante, frutto di anni di impegno, costanza e dedizione, che riempie di felicità la sua famiglia e tutti coloro che le vogliono bene.

“Siamo così felici per te! Il traguardo che hai raggiunto è il frutto di tanto impegno, costanza e dedizione.
Che questo momento sia per te una fonte di immensa gioia e soddisfazione.
Sei una persona straordinaria: intelligente, forte e piena di luce.
Non smettere mai di seguire i tuoi sogni e di credere in te stessa.
Ti auguriamo un futuro ricco di successi, serenità e felicità.
Con tutto il nostro amore, Papà, Mamma e Ciro.”

Un messaggio pieno d’amore da parte della famiglia, che esprime tutta la propria gioia e stima per questo importante traguardo e augura a Maria un futuro luminoso, ricco di successi e soddisfazioni personali e professionali.

Auguri di cuore alla neo dottoressa Maria Santoro, da parte di tutti i suoi cari.Maria Santoro di Mugnano del Cardinale si laurea in Scienze del Turismo all’Università di FiscianoMaria Santoro di Mugnano del Cardinale si laurea in Scienze del Turismo all’Università di FiscianoMaria Santoro di Mugnano del Cardinale si laurea in Scienze del Turismo all’Università di Fisciano