SPERONE. L’opposizione va all’attacco sulla rottura in seno alla maggioranza tra Alaia e il consigliere D’Avanzo

SPERONE. Lopposizione va allattacco sulla rottura in seno alla maggioranza tra Alaia e il consigliere DAvanzo

L’opposizione di Sperone va all’attacco ed esce con un manifesto pubblico nel paese mettendo in risalto l’attrito creatosi in maggioranza tra il primo cittadino Marco Santo  Alaia e il consigliere Elia D’Avanzo. Ecco il testo del manifesto:

“Nel consiglio comunale di venerdi 14 marzo, abbiamo assistito “sbigottiti” alle accuse del consigliere di maggioranza ELIA D’AVANZO nei confronti del sindaco ALAIA MARCO.
Perchè sbigottiti???
Perchè il sindaco ALAIA, non ha saputo rispondere alle accuse che il consigliere D’AVANZO con chiarezza ha fatto in seno al consiglio comunale.
Le accuse di ELIA D’AVANZO:
1) SINDACO, sei tu che alla presenza di altri consiglieri comunali mi hai detto: ( PRENDI TUO FRATELLO E METTILO SUL CAMPO SPORTIVO)…
2) SINDACO, bisognava risparmiare energia elettrica, e così come amministrazione ” abbiamo” spenti alcuni punti luce nel paese…. prendendoci le critiche dei cittadini ; mentre noi amministratori ci prendevamo le critiche…… sul campo sportivo c’era lo sperpero di energia elettrica…
3) SINDACO, in questo comune non c’è EQUITA’… è inutile che continui  a parlare di uguaglianza… c’è EQUITALIA e non l’EQUITA’.
4) SINDACO, mi dici che fine ha fatto la porta dello spogliatoio dell’ arbitro???
5) SINDACO, sul campo sportivo si facevano le ” gozzoviglie” utilizzando in modo improprio un bene comunale… tu perchè non sei intervenuto a fermare tutto questo???
6) SINDACO, non sono io il cattivo….ma sei tu che ti devi VERGOGNARE…
Il consigliere D’AVANZO con chiarezza ha elencato una serie di accuse e il SINDACO non solo non ha saputo rispondere ma non ha detto una parola alle accuse del CONSIGLIERE di MAGGIORANZA…..anzi con arroganza ha continuato a negare l’evidenza…….Qual’è l’evidenza negata????
L’evidenza negata è che i ragazzi di SPERONE giocano sul campo di calcio di AVELLA…..e il SINDACO fa finta di niente…….
L’evidenza negata? E’ che difronte ad accuse così precise e chiare c’è solo una cosa che il SINDACO doveva fare……se sono accuse false QUERELI il CONSIGLIERE D’AVANZO…….se sono accuse vere si DIMETTA e vada a casa……. SIGNOR SINDACO!!!!!!
P.S.
Dopo queste accuse che fanno meditare….. chiediamo ufficialmente alle autorità competenti PROCURA  della REPUBBLICA di AVELLINO e FORZE dell’ORDINE di indagare. Noi CONSIGLIERI di OPPOSIZIONE saremo vigili per far vincere la CHIAREZZA e non l’Arroganza…
Cari Cittadini di SPERONE meditate…