Cmc321: Votiamo la lista Cervinara nel cuore e lanciamo il nostro programma.

Cmc321: Votiamo la lista Cervinara nel cuore e lanciamo il nostro programma.

Riceviamo e pubblichiamo. La Comunità Militante Caudina 321 in occasione delle prossime elezioni amministrative di Cervinara dichiara ufficialmente il proprio sostegno alla LISTA NUMERO 2 CERVINARA NEL CUORE con Filuccio Tangredi candidato Sindaco. Il Direttivo ha elaborato un documento politico per portare all’attenzione della cittadinanza la nostra linea: “Dalla A alla Zeta. Idee, azioni e lotte” è essenzialmente una raccolta delle battaglie portate avanti dalla nostra realtà negli ultimi anni e non solo. E’ un lavoro ardito e sognatore, ma allo stesso tempo ricco di proposte fattibili e pronto al confronto e al dialogo costruttivo, anche con gli avversari di turno. Le elezioni per i militanti sono un appuntamento importante, che rientra nella lotta di tutti i giorni.

La Cmc321 è distante da tutte le forze politiche e partitiche, ma allo stesso tempo tende la mano a tutte le realtà che hanno a cuore il territorio e detestano i paraocchi imposti.

Si apre una nuova stagione politica per Cervinara e per la Nuova Caudium. Noi eravamo, siamo e saremo presenti per guardare avanti, oltre la destra e la sinistra, dalla A alla Zeta.

Ritti sulla cima del mondo, noi scagliamo, una volta ancora, la nostra sfida alle stelle! (Filippo Tommaso Marinetti)  Il Direttivo CMC 321