Taurano. L’ambizioso progetto juniores dell’A.c.d. Taurano continua a suon di vittorie.

Taurano. L’ambizioso progetto juniores dell’A.c.d. Taurano continua a suon di vittorie.

Nel freddo pomeriggio di Avellino, la compagine rossoblù continua a sorprendere, riuscendo a raggiungere l’ennesima vittoria contro la Virtus Avellino con il netto risultato di 6 a 1 nel campionato regionale juniores girone D. Le reti sono state realizzate da Sorrentino (1), Schettino (3), Castaldo (1), Donnarumma (1).
Il 4-2-3-1 messo in campo da mister Rega Piero è ormai ben assimilato da tutti i componenti della rosa ed è proprio grazie a questo modulo che è riuscito ad esaltare tutto il potenziale offensivo della squadra, riuscendo a costruire trame di gioco ragionate e facendo del possesso palla l’arma migliore.
L’allenatore in seconda, Venezia Edoardo, a fine partita ha dichiarato di “essere felice, insieme al mister Rega Piero, del risultato e per come lo stesso è stato raggiunto”
Gli sforzi, non solo economici, messi in atto dal presidente Massimiliano Siniscalchi e da tutta la dirigenza iniziano a produrre i propri frutti, riportando Taurano e l’intero Vallo di Lauro nel calcio che conta e richiamando l’attenzione di squadre di categorie superiori su alcuni calciatori.
Antonio Maffettone