
![]()
Buone notizie per i cittadini di Mugnano del Cardinale. Il vecchio sportello Postamat, più volte al centro delle lamentele per la sua lentezza e inaffidabilità, sarà presto sostituito da un nuovo sistema operativo all’avanguardia.
A seguito del servizio di Binews che ha evidenziato i disagi vissuti quotidianamente dagli utenti, la questione è stata prontamente segnalata da un dirigente responsabile dell’Esercizio Territoriale, che ha inoltrato la problematica agli organi competenti di Poste Italiane.
L’azienda ha preso a cuore la situazione e ha garantito che quello di Mugnano del Cardinale sarà tra i primi Postamat a essere aggiornati nel programma di rinnovo già previsto a livello nazionale. L’intervento è atteso entro i prossimi mesi, con l’obiettivo di offrire un servizio più efficiente, veloce e tecnologicamente avanzato.
Una risposta concreta e attesa, che dimostra l’importanza del dialogo tra cittadini, stampa e istituzioni nella risoluzione dei problemi locali.
