Forino (Av): Parla il dott. Gregorio Iannaccone: “Ringrazio il popolo di Forino per il voto espresso alla Lista” PROSPETTIVE “. Ora Avanti con un’opposizione costruttiva, ma rigorosa ed inflessibile”

Forino (Av): Parla il dott. Gregorio Iannaccone: Ringrazio il popolo di Forino per il voto espresso alla Lista PROSPETTIVE . Ora Avanti con unopposizione costruttiva, ma rigorosa ed inflessibile

Una grande campagna elettorale ha costellato la discesa in campo del Dottor Gregorio Iannaccone. Esaminando il risultato sulla prospettiva delle 4 Liste in Lizza Iannaccone con la sua competitiva compagine ha ottenuto un ottimo risultato con ben 866 voti assegnati a suo favore. Ora e per i prossimi cinque anni sarà lui il capo dell’ Opposizione Comunale forinese. Ecco le sue prime dichiarazioni a caldo: “Buongiorno a tutti. Abbiamo vinto la nostra battaglia di civiltà, anche se nelle urne non è stato lo stesso. Ci hanno votato in tanti con entusiasmo, passione, affetto. Con la mente e col cuore. Viviamo in un paese del Sud, con qualche residuo di grigio passato da superare, come abbiamo potuto osservare. Siamo orgogliosi e fieri e anche felici per aver dato una svolta etica e civile. Grazie a tutti i miei candidati, compagni di un percorso straordinario. Ho apprezzato fin dall’inizio il rapporto con loro, che col tempo si è rafforzato, consolidato, è cresciuto ogni giorno di più…Mi ringraziano, ma sono io a dire grazie, con stima e sincerità. Siamo una grande ricchezza per noi e per gli altri. Abbiamo resistito a tutte le provocazioni, mantenendo il nostro stile, il nostro modo di essere e di intendere la politica e il rapporto con gli altri. Non ci disperderemo, continueremo a profondere impegno profondo e disinteressato. La politica può essere rispetto, comprensione, tolleranza, gioia di stare insieme per noi e per la comunità. Ci è successo, continuerà a succedere. Un abbraccio grande ai miei affettuosi, bravi, generosi candidati, ai tantissimi sostenitori, a tutti i forinesi. La nostra opposizione sarà sensata, leale, costruttiva, ma rigorosa e inflessibile sulle scelte decisive per il paese”.