CIMITILE. Il neo eletto sindaco, Filomena Balletta ringrazia gli elettori

CIMITILE. Il neo eletto sindaco, Filomena Balletta ringrazia gli elettori

“Desidero ringraziare tutti i cittadini che hanno dato il loro consenso alla lista “Cimitile Nuova”.
La fiducia espressa ai candidati e a me ci consegnano la grande responsabilità di non deludere le vostre aspettative e la fiducia che ci avete accordato. Un ringraziamento, in particolare, a quanti hanno assicurato la loro presenza alle nostre iniziative sostenendoci e incoraggiandoci.
Vi rinnovo l’invito che più volte vi ho rivolto: partecipate alla vita pubblica. Abbiamo bisogno del vostro stimolo per non adagiarci, per non cedere alle difficoltà, per non perdere l’entusiasmo.
Abbiamo bisogno dei vostri suggerimenti per affrontare e risolvere i problemi nell’interesse di tutto il paese.
Grazie ai candidati della lista “Coraggio Cimitile ” per il loro contributo alla campagna elettorale. Il confronto è sempre utile. Ci auguriamo che i consiglieri comunali di opposizione scelgano la strada del confronto costruttivo e propositivo.
La funzione di controllo della legalità e della trasparenza degli atti amministrativi contribuisce ugualmente alla crescita del paese.
Agli elettori della lista elettorale “Coraggio Cimitile” a campagna elettorale finita e nel rispetto delle vostre posizioni fatemi l’onore di sentirvi rappresentati da me.
Sono il sindaco di tutto il paese e di tutti i cittadini.
Non ho la bacchetta magica e non è mia abitudine fare promesse che non sono sicura di poter mantenere. Una promessa la posso fare: ci metterò tutto l’impegno di cui sono capace per tutti i cinque anni”.
Filomena Balletta

CIMITILE. Il neo eletto sindaco, Filomena Balletta ringrazia gli elettori