Tragedia lungo l’A16 Napoli-Canosa: giovane travolto e ucciso da un autoarticolato

Tragedia lungo lA16 Napoli Canosa: giovane travolto e ucciso da un autoarticolato

Una tragedia è avvenuta  sull’A16 Napoli-Canosa in Irpinia, quando un giovane di circa 30 anni è stato travolto e ucciso da un autoarticolato in transito. L’incidente ha avuto luogo in direzione Napoli, precisamente all’altezza del comune di Venticano. Nonostante ogni tentativo di soccorso, l’uomo è deceduto sul colpo dopo il violento impatto.

La polizia stradale di Grottaminarda è immediatamente intervenuta sul luogo dell’incidente per avviare le indagini e stabilire la dinamica dell’accaduto. È fondamentale fare piena luce sull’accaduto e comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragica perdita.

Secondo le prime ipotesi investigative, non si esclude che il giovane possa essere rimasto in panne con la propria auto e abbia cercato di chiedere aiuto o compiuto un gesto estremo in quel momento. Gli inquirenti stanno esplorando tutte le piste possibili per comprendere appieno l’accaduto.

La salma del giovane è stata trasferita in obitorio a Benevento su disposizione della magistratura per i necessari accertamenti medico-legali.