Sant’Antimo: sorpreso fuori casa, denunciato per evasione. Sequestrati 200 grammi di droga.

adsense – Responsive Pre Articolo

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un servizio di contrasto alle sostanze stupefacenti, all’interno del complesso edilizio di case popolari di via Solimena a Sant’Antimo hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari.
Gli operatori lo hanno sorpreso sul pianerottolo di casa e, una volta all’interno dell’appartamento, hanno rinvenuto un pezzetto di hashish del peso di circa un grammo.
R.O., 30enne di Sant’Antimo, è stato denunciato per evasione nonché sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Inoltre, in un’aiuola posizionata nello stesso complesso abitativo, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato una busta contenente 48 grammi circa di marijuana, un marsupio in cui sono stati trovati altri 52 grammi circa della stessa sostanza, un bilancino di precisione, due taglierini e diverso materiale per il confezionamento della droga, mentre, poco distante, in un cestino dei rifiuti hanno trovato un panetto di hashish di circa 97 grammi.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.