Prima avvicinato e poi derubato di tutto.

Prima avvicinato e poi derubato di tutto.

Attimi di tensione quelli che si sono vissuti questa mattina, in una solita mattinata di Luglio.

Due poliziotti, mentre erano in transito al Centro Direzionale all’altezza dell’Isola A4, hanno notato due individui che strattonavano un giovane bengalese.

Prontamente hanno bloccato il rapinatore anche grazie alla collaborazione di un addetto alla vigilanza. Il bengalese 21enne, stava camminando in direzione di casa quando è stato fermato dai due rapinatori che, dapprima gli hanno chiesto una sigaretta e, al suo diniego, gli hanno chiesto 1€, invitandolo a fermarsi con loro.

I due malintenzionati vedendo il rifiuto del giovane, frettoloso di tornare a casa, uno dei due l’ha afferrato alle spalle bloccandolo, mentre l’altro ha iniziato a perquisirlo nelle tasche, impossessandosi del suo smartphone Samsung Galaxy 3. Il tempismo degli agenti ha consenti di bloccare ed arrestare colui che materialmente si era impossessato del cellulare, mentre il complice è riuscito a fuggire. Il 30enne che è stato fermato è già conosciuto per furti di questo genere, è stato denunciato in stato di libertà.