NAPOLI. Corso Garibaldi: non si fermano all’alt. Denunciati.

adsense – Responsive Pre Articolo

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Milano hanno notato due persone a bordo di un’auto e il conducente, alla vista degli operatori, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Ne è nato un breve inseguimento terminato in corso Garibaldi dove gli occupanti sono stati raggiunti e bloccati; inoltre, gli operatori hanno accertato che l’auto era stata rubata lo scorso 11 novembre ad Angri.
D.B., 24enne gambiano irregolare sul territorio nazionale con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione e gli sono state contestate 2 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e per non essersi fermato all’alt, mentre il passeggero N.K.O., 37enne nigeriano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione.
Infine, il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.