INAUGURAZIONE SISTEMA IRPINIA POINT, MERCOLEDÌ 24 NOVEMBRE 2021, ORE 15:30, SANT’ANGELO DEI LOMBARDI.

adsense – Responsive Pre Articolo

È in programma, per domani, mercoledì 24 novembre alle ore 15:30, l’inaugurazione del distretto numero 21 Sant’Angelo dei Lombardi sede dell’hub dei comuni, oltre Sant’Angelo dei Lombardi: Morra De Sanctis, Guardia Lombardi, Rocca San Felice, Torella dei Lombardi, Villamaina e Castelfranci. 

L’Hub, ubicato nella magnifica cornice dell’Abbazia del Goleto, sarà inaugurato alla presenza del Presidente della Provincia, Domenico Biancardi, della Consigliera Provinciale, Rosanna Repole, del Sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi, Marco Marandino e degli amministratori locali. 

Le attività del Sistema Irpinia Point rientrano nel quadro più generale della programmazione che la Provincia di Avellino sta attuando per il rilancio del territorio attraverso la promozione e la valorizzazione del patrimonio storico – culturale dell’Irpinia

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.