
![]()
Ariano Irpino (AV). – Tragedia questa mattina nella città del Tricolle, dove un uomo di 56 anni è stato trovato privo di vita nei pressi della propria abitazione, poco distante da piazza Mazzini.
Secondo una prima ricostruzione, il 56enne sarebbe stato colto da un improvviso malore proprio davanti al garage di casa. Alcuni passanti, notando la situazione, hanno immediatamente allertato i soccorritori del 118, che sono giunti sul posto insieme ai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino.
Nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto dai sanitari, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il suo cuore aveva già smesso di battere.
Dalle prime informazioni, pare che la vittima si fosse recata in precedenza al pronto soccorso dell’ospedale “Frangipane-Bellizzi”, accusando un malessere, ma le circostanze esatte sono tuttora oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti.
La notizia della scomparsa ha destato profondo dolore e incredulità tra i residenti della zona, che ricordano l’uomo come una persona riservata e benvoluta. L’intera comunità arianese si è stretta attorno alla famiglia, colpita da un lutto improvviso e doloroso.
Le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio dell’accaduto, ma al momento l’ipotesi del malore resta la più accreditata.
