Avella, il vecchio Comitato festa al nuovo: “grazie, infinitamente grazie. Festa riuscitissima”.
![]()
Continuano le parole di stima ed affetto tra i membri del vecchio ed il nuovo comitato festa avellano: “Grazie, infinitamente grazie per aver organizzato una riuscitissima festività in onore della Madonna e San Sebastiano.Carissimi amici […]