SoS Commercio Irpinia: “Uniamoci e facciamo sentire la ns vera voce quella dei commercianti ancora aperti e senza nessuna tutela”

SoS Commercio Irpinia: Uniamoci  e facciamo sentire la ns vera voce quella dei commercianti ancora aperti e senza nessuna tutela

Oramai sembra di essere rimasti completamente soli, senza tutela più di nessuno, né da parte delle istituzioni, né da parte dei rappresentanti sindacali di categoria” così l’associazione SOS COMMERCIO IRPINIA. Visto e considerato che non avete avuto mai un aiuto..(concreto).. solo interviste televisive sterili.. comunicati con rarissimi esiti positivi.. facciamo un appello a tutti i commercianti rimasti soli ..delusi.. non rappresentati.. o meglio rappresentati per cosa..?   Intanto esistono ancora queste confederazioni a dir poco (inutili).. il problema è il nostro … chi ci tutela.. ma che hanno fatto per tutto quello che è accaduto in città.. con tutti  i problemi che solo noi commercianti dobbiamo subire.. a noi non interessa stare nelle commissioni, con i vari gettoni, non interessa far parte del consiglio  della camera di commercio (con tutte le indennità spettanti), non interessa essere costretti ad iscriversi per avere un servizio o una convenzione nazionale… a noi interessa continuare a lavorare.. continuare ad aprire il negozio e dire basta a queste forme nazionali di associazioni che tutelano chi??..e si giustificano.. è la crisi..!! ma quale crisi ..a maggior ragione occorre essere al fianco dei commercianti.. al fianco di una categoria forse la più tartassata….grazie ancora ..ma non finisce qui  andremo poi a mangiare a casa dei dirigenti di queste organizzazioni…inutili..!!! Uniamoci  e facciamo sentire la ns vera voce quella dei commercianti ancora aperti e senza nessuna tutela…

UFFICIO STAMPA

SOS COMMERCIO IRPINIA