Nuovo video hard in rete, si tratta di una studentessa di Pozzuoli

Materiale mostrato durante la conferenza stampa della polizia postale di Genova nell'ambito di una operazione che ha portato alla denuncia di decine di persone in tutta Italia per aver scaricato on-line film e telefilm coperti dal diritto d'autore, stamani 14 settembre 2010. ANSA/LUCA ZENNARO

Nuovo video hard in rete, si tratta di una studentessa di Pozzuoli

La nuova ragazza protagonista di un filmino hard è  una studentessa 19enne di Pozzuoli che sta spopolando in rete e su whatsApp. A denunciarlo sono stati Francesco Borrelli e Gianni Simioli a «La radiazza». Ma la vicenda è andata oltre, scatenando le ire di Selvaggia Lucarelli.

La nota blogger è infatti intervenuta dopo la pubblicazione di un post su Facebook da parte di un 23enne di Pozzuoli, relativo proprio al video. Post nel quale il giovane ha deriso a lungo la protagonista del filmato che dice di conoscere personalmente, apostrofandola anche come «zoc…». Il post, poi cancellato, è stato immediatamente ripreso e pubbllicato nuovamente da Selvaggia, la quale ha anche annunciato una denuncia alla polizia postale.

La ragazza, secondo quanto racconta Selvaggia Lucarelli, si è tolta da Facebook dopo essere finita sulla bocca di tutti. Sarebbe l’ennesima vittima di un caso di bullismo mediatico. A girare il filmino il partner che l’ha ripresa mentre consuma un rapporto orale in una stanza, al chiuso. In circostanze ancora da chiarire, il video è stato poi condiviso in rete e ha fatto presto il giro di centinaia di telefonini.