Viaggio nel Premio Internazionale Anfiteatro d’Argento Cultura & Imprenditoria 2023 . Premiata “Via Satellite di Francesco Vitale & C. snc”

Viaggio nel Premio Internazionale Anfiteatro d’Argento Cultura & Imprenditoria 2023 . Premiata Via Satellite di Francesco Vitale & C. snc

Sabato 13 maggio la cerimonia di consegna del Premio Anfiteatro nell’auditorium San Filippo Neri di Lauro, una serata di qualità e  ricca di emozioni quella presentata dai bravissimi giornalisti  Barbara Ciarcia e Nello Fontanella. Con una serie di articoli scriveremo dei protagonisti di quest’appuntamento che cresce in qualità e condivisione di anno in anno.

Via Satellite di Francesco Vitale & C. snc

Francesco Vitale, tecnico delle comunicazioni apre la sua attività nel 1992, eravamo agli albori della diffusione di massa della telefonia mobile, della Tv satellitare della tecnologia  informatica. È il primo Centro di telefonia del territorio ubicato sulla SS 17 Bis tra Sperone e Baiano.  Lo sviluppo del  settore della telefonia con il  Centro TIM, l’assistenza tecnica di hardware e software, l’elevata specializzazione  porta ad  annoverare Via Satellite tra le aziende top nel settore della telefonia.  Negli anni  incrementa l’attività  con l’apertura di un grande centro di telefonia e assistenza tecnica anche nella città di Avellino. Qualità e professionalità sono la prerogativa della mission imprenditoriale di Francesco Vitale  e del figlio Stefano che nel 2022 hanno festeggiato i 30 anni dell’azienda. Emozionati e felici di aver ricevuto questo significativo e importante premio quali “Eccellenze Imprenditoriali della Campania”. Fervidi auguri a tutto lo staff!

(Nella foto Francesco e Stefano Vitale al premio con il Presidente PMI S. Guerriero e il Presidente ASI Avellino P. Pisano)

Viaggio nel Premio Internazionale Anfiteatro d’Argento Cultura & Imprenditoria 2023 . Premiata Via Satellite di Francesco Vitale & C. snc