Savisage e Artemanù eventi. Un connubio tra amicizia e passione. Ecco i prossimi eventi

Savisage e Artemanù eventi. Un connubio tra amicizia e passione. Ecco i prossimi eventi

Presenti in vari eventi nella zona vesuviana, le due amiche e donne in carriera, Cira Perna, titolare del brand Sàvisage, ed Emanuela Vacca, titolare di Artemanù eventi, prossimamente, dopo le meritate vacanze, prenderanno parte ad eventi mondani pubblici e privati, dove ognuna impronterà la sua professionalità concentrandosi sulla riuscita di ogni progetto.

Sono stati accennati progetti importanti, che riguarderanno ideologie di pensiero attuali.

Uno dei progetti sarà ufficializzato a settembre “Il giorno del sorriso”, in cui Cira Perna, l’ideatrice, ha lavorato per mesi con strutture private e pubbliche per far si che l’approvazione di esso andasse a buon fine. Un tema riguardante la dermoricostruttiva oncologia, supportata da noti chirurghi, equipe di professionisti nell’estetica avanzata sarà intenta nel suo lavoro nel donare ed omaggiare ogni struttura, ma soprattutto persone che combattono il male del secolo con forza e costanza, lei le supporterà nella sua professione e passerà una giornata intera con essi, trasformando anche solo per un giorno, la loro immagine per donare, nel suo piccolo, un caloroso sorriso!

Il giorno del sorriso. La parola chiave che accomunerà entrambe le amiche. Facendo si che per un settembre ricco di eventi sia nella zona vesuviana che paesi limitrofi, porteranno avanti un altro grande progetto. Ci hanno rilasciato solo il nome e indicativamente il mese, ma non hanno voluto esporsi tanto.

Donna sorriso. Un titolo che fa pensare a tanto, e una realtà che conivolge distretti, associazioni enti privati e pubblici.

Che dire, sorridenti ci salutano con un sorriso affermando che in ogni connubio di lavoro esiste un braccio e una mente, ma nessuna delle due si è espressa nello specificare le proprie mansioni.

“Ci basta essere unite da amicizia, stima, rispetto per il proprio lavoro. Quello che ci accomuna sempre e che pur non riuscendo, in alcuni casi a comunicare, è sempre lo stesso punto. Il nostro sorriso!”

Un invito a tutti a sorridere alla vita, alle gioie e al dolore, perché una volta spento non farà più luce. Giovani, gioviali e sorridenti a voi giungono i nostri complimenti. A voi! Emanuela Vacca Artemanù, Cira Perna Sàvisage.