
![]()
L’assessore regionale Lucia Fortini sarà candidata alle prossime elezioni regionali anche nel collegio di Avellino, all’interno della lista “A testa alta”, a sostegno del presidente della Regione Vincenzo De Luca.
Già protagonista nella giunta regionale uscente, Fortini ha deciso di estendere la propria candidatura anche all’Irpinia per rafforzare il legame con i territori interni e valorizzare il lavoro portato avanti in questi anni in materia di istruzione, politiche sociali, giovanili e pari opportunità.
La sua presenza nella lista “A testa alta” rappresenta la volontà di dare continuità all’esperienza amministrativa maturata nella Giunta De Luca, ponendo al centro dell’azione politica la competenza, la concretezza e la vicinanza ai cittadini.
Con un percorso consolidato e una lunga esperienza istituzionale, Fortini si presenta come una figura di riferimento per il centrosinistra campano, capace di coniugare impegno civile e sensibilità verso le istanze del territorio.
La candidatura nelle province di Napoli e Avellino mira a rafforzare la squadra a sostegno del presidente De Luca, in vista di una nuova stagione amministrativa all’insegna della continuità e del rinnovamento per la Regione Campania.
