QUADRELLE. Maio di Sant’Antonio, l’attesa è finita. Il neo presidente Spizuoco riporta l’entusiasmo in paese

QUADRELLE. Maio di SantAntonio, lattesa è finita. Il neo presidente Spizuoco riporta lentusiasmo in paese

L’attesa è finita, domani, martedì 17 gennaio 2023, anche Quadrelle vedrà riprendere la festa del Maio in onore di Sant’Antonio.

Grazie all’impegno del neo presidente Antonio Spizuoco  la festa riprende alla grande,  con la sua tenacia è riuscito a tenere tutti uniti per questo grande evento. Quadrelle ormai è in festa da giorni e aspetta con ansia il giorno clou, si mangia, si brinda, si balla e si gira per il paese con i ragazzi dei tamburi che da giorni insieme al presidente Spizuoco stanno portando aria di festa  seguendo le regole del buon stare tra amici. “Abbiamo fatto serate in vari punti del paese e stasera chiuderemo in via Roma nel piazzale della chiesa con il sax del maestro Pasquino”, afferma il presidente e continua: “L’allegria è tanta e stiamo ancora alla vigilia e mentre le forze dell’ordine vogliono blindare Quadrelle il presidente e tutti i ragazzi per adesso portano la festa per le strade del paese dimostrando ancora una volta che il Maio è una passione che nasce dal profondo del cuore”.

QUADRELLE. Maio di SantAntonio, lattesa è finita. Il neo presidente Spizuoco riporta lentusiasmo in paese QUADRELLE. Maio di SantAntonio, lattesa è finita. Il neo presidente Spizuoco riporta lentusiasmo in paese QUADRELLE. Maio di SantAntonio, lattesa è finita. Il neo presidente Spizuoco riporta lentusiasmo in paese QUADRELLE. Maio di SantAntonio, lattesa è finita. Il neo presidente Spizuoco riporta lentusiasmo in paese QUADRELLE. Maio di SantAntonio, lattesa è finita. Il neo presidente Spizuoco riporta lentusiasmo in paese