QUADRELLE. Il primo cittadino Simone Rozza scrive al Prefetto dopo i numerosi furti: “Costituire un tavolo tecnico per la sicurezza e l’ordine pubblico”

QUADRELLE. Il primo cittadino Simone Rozza scrive al Prefetto dopo i numerosi furti: Costituire un tavolo tecnico per la sicurezza e lordine pubblico

Ecco le dichiarazione del primo cittadino di Quadrelle Simone Roza dopo i numerosi furti perpetrati nel proprio comune e nel baianese: “A seguito dei numerosi furti in abitazioni private e atti predatori, perpetrati da ignoti che hanno devastato la serenita’ di un’intera comunità e non solo, questa mattina ho deciso di scrivere personalmente una lettera indirizzata al Prefetto, al Questore di Avellino, nonché alla Compagnia dei Carabinieri di Baiano.
Nelle ultime due settimane, solo nel nostro territorio si sono verificati più di dieci furti, la maggior parte dei quali avvenuti nelle ore serali.
Si tratta di una vera e propria escalation criminale che ha di fatto gettato nel panico l’intera popolazione e generato un forte senso di insicurezza.
Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine che stanno operando senza sosta sul territorio comunale per assicurare alla giustizia i ladri, i furti continuano a verificarsi senza sosta, quasi con cadenza giornaliera.
La sicurezza resta una priorità di tutti noi, quello che sta accadendo nel nostro comune e nell’intero Mandamento Baianese richiede la massima attenzione e l’impegno di tutte le istituzioni preposte alla sicurezza del territorio. Per tale motivo, ma soprattutto per rassicurare l’intera comunità di Quadrelle ho chiesto con urgenza la costituzione di un tavolo tecnico per la sicurezza e l’ordine pubblico del nostro territorio. con l’obiettivo di pianificare una presenza più massiva e più incisiva delle forze dell’o rdine atte al controllo del territorio e alla sicurezza dei nostri cittadini”.