IRPINIA. “Aiutateci a trovare nostro padre”, la richiesta di aiuto della famiglia Tammaro per la scomparsa di Gianfranco

IRPINIA. Aiutateci a trovare nostro padre, la richiesta di aiuto della famiglia Tammaro per la scomparsa di Gianfranco

Due comunità irpine, quella di Mirabella Eclano e di Paternopoli, sono in forte apprensione nelle ultime ore per la scomparsa di  Gianfranco Tammaro. Questa mattina presto si è allontanato a piedi da Paternopoli, dove vive, e non si hanno più sue notizie. Chiunque lo abbia visto e avesse qualche notizia contatti la famiglia, gli amici, le autorità del posto.

Da stamattina presto Gianfranco ha fatto perdere le sue tracce lasciando la famiglia in apprensione. Sono scattate immediatamente le ricerche; i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano stanno già lavorando da ore. La Prefettura sta predisponendo un’attività più dettagliata attraverso unità cinofile e Protezione Civile. “Chiedo un aiuto a tutti coloro che possiedono terreni, casolari, baracche agricole e pozzi: controllate ovunque in questi luoghi e cerchiamo di ritrovare Gianfranco” – scrive sui social l’amministratore del gruppo Amos Paternopoli. Chi abbia  notizie può contattare il numero di telefono della stazione dei Carabinieri di Mirabella Eclano: 0825439200.
Gianfranco Tammaro, 47 anni è scomparso stamattina alle 5.30. Vestito con pantalone celeste chiaro maglietta grigia chiaro. Con marsupio nero a tracollo.
IRPINIA. Aiutateci a trovare nostro padre, la richiesta di aiuto della famiglia Tammaro per la scomparsa di Gianfranco