
![]()
Incidente nel pomeriggio lungo via Appia, dove un’auto e una moto si sono scontrate in circostanze ancora da chiarire. A riportare le conseguenze più gravi è stato il centauro, che è stato prontamente soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale Moscati di Avellino.
Il motociclista ha riportato diversi traumi e contusioni, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Al pronto soccorso del Moscati è stato sottoposto a tutti gli accertamenti necessari per valutare l’entità delle ferite.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Dentecane, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dello scontro. Le indagini sono ancora in corso e non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella di una distrazione o di una manovra errata da parte di uno dei conducenti.
L’incidente ha provocato rallentamenti e disagi al traffico in tutta la zona, con code e circolazione bloccata fino alla rimozione dei veicoli coinvolti. Solo dopo alcune ore la situazione è tornata alla normalità.
Questo episodio riporta l’attenzione sulla sicurezza stradale lungo via Appia, arteria spesso interessata da incidenti a causa dell’intenso traffico e della necessità di interventi mirati per prevenire sinistri.
