“Il dramma della disoccupazione colpisce oltre un milione di genitori. Fatuzzo (PP) , il governo pensi alla disperazione dei senza lavoro.

“Il dramma della disoccupazione  colpisce oltre un milione di genitori. Fatuzzo (PP) , il governo pensi alla disperazione dei senza lavoro.

Il lavoro sta diventando un vero dramma ,per milioni di italiani .Il Presidente Renzi ed il suo Governo, farebbero bene a concentrarsi, sui problemi veri degli italiani , che sono le condizioni di estrema  povertà di una parte della popolazione e dei pensionati, in particolare  e la mancanza di lavoro, per giovani e meno giovani – così ha dichiarato il segretario nazionale del Partito Pensionati , Carlo Fatuzzo. Secondo i dati Istat, ben 1milione182mila italiani, con figli , sono disoccupati: un numero enorme, che ha un impatto terribilmente negativo, su tante famiglie italiane .Problemi enormi  quello della mancanza di  lavoro, per tutti i disoccupati, ma per chi ha una famiglia ,è un vero e proprio dramma. Solo il lavoro,può far uscire l’Italia dal “tunnel”, non servono rassicurazioni ,ottimismo a tutti i costi e soprattutto , un’alta considerazione di sé stessi, per condurre la nave “Italia” , in un momento così difficile- ha continuato Fatuzzo -Attività industriali, edili , commerciali, agricole, artigianali ecc., continuano a chiudere e questo comporta, un aumento dei senza lavoro, senza che il Governo , vari azioni concrete, capaci di rimettere in moto l’economia e con essa la produzione e quindi, l’occupazione. Si parla continuamente di aumento di tasse , dirette o indirette , ma il Governo, non prende l’unica decisione , a giudizio del Partito Pensionati – indispensabile: il dimezzamento delle tasse .  Troppi italiani vivono in miseria- ha rimarcato Fatuzzo – per mancanza di lavoro, in troppi sono costretti a vivere in macchina  o ospiti di parenti, con figli piccoli,  in  un quadro di umiliazione e mortificazione. A giudizio del Partito Pensionasti – ha concluso Fatuzzo –  si riconosca anche a questi italiani , quello che viene assicurato, in termini di ospitalità e sostentamento , ai tanti  migranti, ospiti del nostro Paese.