AVELLINO. Il 18 dicembre al carcere borbonico il vernissage e la premiazione del concorso fotografico promosso dall’ordine degli architetti di Avellino
![]()
Si terrà martedì 18 dicembre alle ore 17.00 il vernissage della mostra “Lo spazio pubblico in prospettiva” al Carcere Borbonico in via Dalmazia ad Avellino. Saranno esposte le foto dei vincitori del concorso fotografico lanciato […]