CALCIO, AVELLINO – OSTIAMARE. Greco: “Per un risultato positivo serviva il gol, l’Avellino ha una rosa più forte del Trastevere”.

CALCIO, AVELLINO   OSTIAMARE. Greco: Per un risultato positivo serviva il gol, lAvellino ha una rosa più forte del Trastevere.

di Lucio Ianniciello

L’ Ostiamare se l’è giocata al Partenio Lombardi, alla fine ha ceduto di misura. Mister Greco dice: “Ci prendiamo i complimenti. Prima del rigore abbiamo avuto delle chiare occasioni. Un gol sarebbe stato necessario per un risultato positivo. Nella ripresa ci siamo allungati. Sapevamo che era un campo difficile. Fiducia per la prestazione”. Viene stuzzicato sul match tra le seconde di domenica prossima: ” Trastevere e Avellino sono due team importanti. Gli irpini hanno una rosa più forte, spero possano fare risultato”.

L’Ostiamare  poteva ambire a qualcosa di più in questo campionato: “Abbiamo pagato durante l’anno determinate assenze, per esempio De Iulis e Bertoldi. Considerando gli 11 non siamo una cattiva squadra ma la rosa e’ corta”. Così chiude: ” Tutti i ragazzi hanno disputato una buona gara, pazienza per la sconfitta”.