CAPRIGLIA IRPINA (AV) – Evade dai domiciliari: 22enne arrestato dai Carabinieri.

CAPRIGLIA IRPINA (AV)   Evade dai domiciliari: 22enne arrestato dai Carabinieri.

Ristretto ai domiciliari, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli ma è stato tratto in arresto dai Carabinieri in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione.

È accaduto questa notte a Capriglia Irpina: i Carabinieri della Stazione di Montefredane, impegnati in un servizio perlustrativo notturno disposto dal Comando Provinciale di Avellino, a seguito di un controllo effettuato presso l’abitazione di un 22enne detenuto agli arresti domiciliari, constatavano che lo stesso non era presente nell’abitazione statuita per la misura coercitiva.

Le ricerche immediatamente avviate permettevano di rintracciare il soggetto presso l’abitazione di un parente.

Il 22enne è stato quindi dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale, in attesa di comparire nella mattinata di domani dinnanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.