CONTINUA IL TEATRO A MONTELLA. Al Teatro Solimene uno spettacolo in vernacolo montellese

CONTINUA IL TEATRO A MONTELLA. Al Teatro Solimene uno spettacolo in vernacolo montellese

Domenica 21 Maggio ore 20:30 al Teatro Solimene di Montella (AV), in occasione del terzo appuntamento della stagione teatrale, ci sarà la nuova commedia della compagnia locale G. Delli Gatti Cose da pazzi scritto e diretto da Giovanni Cianciulli.

Il dott. Lasperanza Massimo: Psichiatra lavora in uno studio di un ospedale psichiatrico e visita i suoi pazienti affetti da vari problemi. Un paziente abituale, in cura da anni, tanto da essere esperto quasi quanto il dottore, assume per qualche ora la parte del Primario.

In scena ci saranno gli attori montellesi Giovanni Cianciulli, Carmine Dello Buono, Giuseppe Varallo, Angela Gramaglia, Valentino Varallo, Gilda Pizza, Raffaele Dello Buono e Salvatore Clemente.

La Stagione teatrale diretta da Angelo Sateriale, è stata fortemente voluta dall’Amministrazione comunale di Montella con il supporto di Spectra Service.

CONTINUA IL TEATRO A MONTELLA. Al Teatro Solimene uno spettacolo in vernacolo montellese CONTINUA IL TEATRO A MONTELLA. Al Teatro Solimene uno spettacolo in vernacolo montellese