US ANGRI 1927. Luigi Manzo torna a casa. L’esperto difensore ha scelto l’Angri

US ANGRI 1927. Luigi Manzo torna a casa. L’esperto difensore ha scelto l’Angri

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’intesa con il difensore centrale Luigi Manzo. L’accordo è stato ratificato nella sede di via Murelle alla presenza del General Manager Antonio De Luca e del direttore sportivo Antonio Del Sorbo.

Queste le prime parole da giocatore grigiorosso di Luigi Manzo:

“Dall’ultima volta in grigiorosso sono passati diversi anni. Ritorno con tante motivazioni e soprattutto con un senso di responsabilità ancora maggiore. Il calcio mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere tantissime persone e chiudere qui la mia carriera potrà essere la giusta consacrazione. Ringrazio la società e quanti mi hanno voluto fortemente. La società, lo scorso anno ha portato entusiasmo. Spero di ripagare la fiducia, soprattutto qui nel mio paese. I tifosi ci sono sempre stati e saranno la nostra forza. Spero di regalare loro tantissime soddisfazioni.”

Scheda

Luigi Manzo, classe 1985, ritorna a vestire la casacca grigiorossa dopo 17 anni. La sua Carriera è partita da Angri per vestire poi le maglie di Pomigliano, San Giuseppe, Campobasso, Matera, Sapri. Sant’Antonio Abate, Valle Greganica. Trani, Gelbison, Savoia, Cavese, Vibonese, Nocerina. Mantova, Cerignola con cui, nella scorsa stagione, ha vinto il campionato di Serie D.US ANGRI 1927. Luigi Manzo torna a casa. L’esperto difensore ha scelto l’Angri