U.S. Avellino. Le ufficialità di Tounkara e Mazzocco, arrivano dal Cittadella

U.S. Avellino. Le ufficialità di Tounkara e Mazzocco, arrivano dal Cittadella

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dal Cittadella, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mamadou Tounkara. Nato a Blanes (Spagna) il 19 gennaio 1996 l’attaccante è cresciuto tra le giovanili di Barcelona e Lazio.

In carriera ha poi indossato le maglie di Lazio, Crotone, Salernitana, Flamurtari FC (Albania), FC Schaffhausen (Svizzera), Zemplin Michalovce (Slovacchia), Viterbese e Cittadella. Tra i professionisti, in totale, ha collezionato 127 presenze nelle quali ha messo a segno 25 gol e fornito 10 assist ai propri compagni di squadra.

Benvenuto ad Avellino Mamadou!U.S. Avellino. Le ufficialità di Tounkara e Mazzocco, arrivano dal Cittadella

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Cittadella, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Mazzocco. Nato a Feltre il 6 ottobre 1995 il centrocampista veneto è cresciuto tra le giovanili di Montebelluna e Parma.

In carriera, tra i professionisti, ha indossato le maglie di Padova, Pordenone, Virtus Entella, Spal e Cittadella.

In totale, ha collezionato tra i professionisti 174 presenze tra Serie B, Lega Pro, Coppa Italia e Coppa Italia di serie C, mettendo a segno 12 gol e fornendo 9 assist ai propri compagni di squadra.

Benvenuto ad Avellino Davide!U.S. Avellino. Le ufficialità di Tounkara e Mazzocco, arrivano dal Cittadella