Tragedia a Cicciano: Un morto e due feriti in un incidente Stradale a Via Tavernanova. Maurizio a soli 22 anni perde la vita

Tragedia a Cicciano: Un morto e due feriti in un incidente Stradale a Via Tavernanova. Maurizio a soli 22 anni perde la vita

Una tragedia ha colpito la comunità di Cicciano, lasciando un giovane morto e due feriti in seguito a un grave incidente stradale avvenuto in via Tavernanova. Il tragico bilancio di questo incidente ha segnato la perdita di Maurizio Napolitano, un  giovane di soli 22 anni residente nelle palazzine Gescal.

L’incidente è avvenuto nelle vicinanze dell’Isola Ecologica del comune, coinvolgendo tutti e tre gli occupanti dello stesso veicolo. I soccorsi sono stati immediati con l’intervento tempestivo dei carabinieri della compagnia di Nola e della polizia locale di Cicciano, che si sono adoperati per gestire la situazione e prestare assistenza alle vittime.

Al momento, si stanno conducendo indagini per ricostruire la dinamica precisa dell’incidente e comprendere le cause che hanno portato a questa tragica perdita. La comunità locale è sconvolta per la notizia e sui social si sono diffusi numerosi messaggi di cordoglio per il giovane Maurizio Napolitano. La solidarietà e le preghiere sono rivolte anche ai due feriti, attualmente ricoverati in ospedale.

La perdita di una vita così giovane ha generato un profondo senso di lutto e dolore nella cittadina di Cicciano. La comunità si stringe attorno alle famiglie coinvolte, offrendo il proprio sostegno in questo momento difficile. L’intera città è unita nel dolore e nella speranza di una pronta guarigione per i feriti, auspicando che possano superare questa drammatica esperienza.