Forino (Av). Il Vescovo di Avellino Mons. Arturo Aiello in visita alla Città dei Sette Colli per la Festa di San Paolo della Croce.

Forino (Av). Il Vescovo di Avellino Mons.  Arturo Aiello in visita alla Città dei Sette Colli per la Festa di San Paolo della Croce.

La Comunità Parrocchiale dei Santi Biagio e Stefano é pronta ad accogliere domani 24 Ottobre il Vescovo di Avellino Mons. Arturo Aiello. Un forte legame che ormai da qualche anno accomuna il massimo Pastore della Diocesi di Avellino e la Città di Forino che presenzierà alle funzioni religiose della Festa di San Paolo della Croce fondatore dei Passionisti alle ore 18.00 nella Chiesa del Rosario e successivamente incontrerà famiglie, giovani e bambini prossimamente dovranno ricevere la Prima Comunione. “Una visita gradita, lusinghiera e che ci onora” come ha ribadito Padre Marco Masi al termine dell’ incontro con famiglie e bambini di Forino presenti nella Chiesa del Rosario per l’avvio dell’anno parrocchiale e del catechismo. Ad accoglierlo ci saranno le autorità ed il clero Padre Pierluigi Mirra, Padre Marco Masi e Padre Francesco Minucci.

Daniele Biondi