Basket, Serie B. La Del Fes cade in Sicilia contro Fidelia Torrenova, coach Benedetto: “Testa alla sfida contro Pozzuoli”.

adsense – Responsive Pre Articolo

La Del Fes perde per 87-63 in Sicilia contro la Cestistica Torrenovese. Si interrompe la striscia di 6 vittorie consecutive.

Le parole di coach Benedetto che guarda già al recupero di mercoledì: ”

“Siamo contenti per la partita disputata dal classe 2006 Vincenzo Spagnuolo, in campo con personalità per 20 minuti.

Testa alla sfida di Mercoledì contro Pozzuoli per poter disputare alla pari uno scontro diretto che potrebbe voler dire salvezza.”

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.