BAIANO. Al Circolo l‘Incontro “la Giornata della Memoria”, il 29 gennaio con il focus dell’avvocato Giuseppe Macario e i suoi ospiti.

BAIANO. Al Circolo l‘Incontro la Giornata della Memoria, il 29 gennaio con il focus dell’avvocato Giuseppe Macario e i suoi ospiti.

Gli orrori della Shoah, le colpe, i silenzi, le responsabilità le leggi razziali del 1938, le analisi di Hannah Arendt e karl Jaspers, questi i punti che saranno analizzati il 29 gennaio 2023 presso il Circolo Socio-culturale l’Incontro con il focus dell’avv. BAIANO. Al Circolo l‘Incontro la Giornata della Memoria, il 29 gennaio con il focus dell’avvocato Giuseppe Macario e i suoi ospiti.Giuseppe Macario. Una conversazione con Angelo Amato De Serpis, giornalista autore del romanzo “ne’ rosso ne ’nero”, che narra la storia di Josef Bican, calciatore di gran classe nell’Europa degli anni ’30 e ’40, uomo di libertà e indomita passione civile.

L’evento con inizio alle ore 10,30- si terrà nei locali della sede sociale in via Luigi Napolitano. Introduce, Carlo Melissa, letture tematiche a cura di Giusy de Laurentiis. coordina, Gianni Amodeo.

  

 

L’evento si svolgera’ domenica 29 gennaio 2023 – con inizio alle ore 10,30- nei locali della sede sociale in via luigi napolitano. Introduce,carlo melissa, letture tematiche a cura di giusy de laurentiis. Coordina, gianni amodeo.