
![]()
Il 23 ottobre nel carcere Borbonico di Avellino sarà presentato il testo della prof.ssa Nicodemi dal titolo: “Eloi’ Eloi’, Lema’,Sabachthani?”


![]()
Il 23 ottobre nel carcere Borbonico di Avellino sarà presentato il testo della prof.ssa Nicodemi dal titolo: “Eloi’ Eloi’, Lema’,Sabachthani?”

© 2016-2021 - binews.it - Notizie - Tutti i diritti riservati