NOLA. Sangue sulla statale 7 bis. Una delle auto coinvolte aveva a bordo giovani di Avella e Sperone in gravi condizioni.

NOLA. Sangue sulla statale 7 bis. Una delle auto coinvolte aveva a bordo giovani di Avella e Sperone in gravi condizioni.

NOLA. Sangue sulla statale 7 bis. Una delle auto coinvolte aveva a bordo giovani di Avella e Sperone in gravi condizioni.Col passare delle ore arrivano sempre più dettagli sull’incidente che ieri sera intorno alle 23 ha insanguinato la statale 7 bis a Nola, all’altezza tra il  centro commerciale Expert e la rotatoria di Via San Massimo, proprio sul cavalcavia. Sarebbe stato un sorpasso azzardato di uno dei conducenti dei veicoli che poi si è scontrato con l’altro, che proveniva in senso inverso, coinvolgendo anche una terza auto.  Ad avere la peggio una delle Fiat Punto con a bordo ragazzi del mandamento baianese, due di Sperone e altrettanti di Avella. Alcuni di essi si troverebbero in gravi condizioni presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove sono stati trasportati durante la notte. Le notizie che si sono succedute, parlavano di due morti, ma per il momento non è stato confermato, anzi smentita. Di sicuro alcuni giovani coinvolti si troverebbero in pericolo di vita, uno dei più gravi sarebbe un giovane di Sperone che è in rianimazione. Coinvolti nel sinistro anche giovani di Marigliano e Somma Vesuviana.