AVELLA. L’assessore Tonia Caruso precisa: “Ho lasciato solo parte delle deleghe”

AVELLA. Lassessore Tonia Caruso precisa: Ho lasciato solo parte delle deleghe

L’assessore Antonia Caruso ha fornito ulteriori dettagli sulle sue dimissioni da alcune deleghe e non dall’assessorato della giunta guidata dal sindaco Biancardi. Questa decisione, presa in accordo con il sindaco stesso, è stata motivata dagli impegni professionali e familiari che si sono presentati nel corso dei mesi.

Antonia Caruso ha dichiarato di aver deciso di rinunciare a diverse deleghe, facendo eccezione per quelle relative al Puc (Piano Urbanistico Comunale) e alla Biblioteca. Questa scelta, secondo l’assessore, è stata influenzata principalmente dagli impegni professionali che si sono accumulati, soprattutto durante i mesi precedenti, prima a causa della gravidanza e successivamente per le responsabilità legate alla sua attività di medico di base.

Le dimissioni da alcune deleghe, che erano state assegnate poco dopo la vittoria elettorale della lista a cui l’assessore fa parte, sono state necessarie per gestire in modo più efficace gli impegni personali e professionali che si sono intensificati nel corso del tempo.