AVELLA. ClanioinArte si trasferisce al chiuso con le iniziative di questo week end e quelle di novembre.

AVELLA.  ClanioinArte si trasferisce al chiuso con le iniziative di questo week end e quelle di novembre.

Si comincia venerdì 23 ottobre alle ore 21.00 al Teatro Biancardi di Avella con la rappresentazione teatrale “Disturbi di Memoria” per la regia di Renato Carpentieri che vede in scena due attori di primaria grandezza: Mario Porfito e Lello Serao.

Disturbi di Memoria narra la storia di due uomini sulla cinquantina che più diversi non possono essere: uno molto accorto (Lello Serao), l’altro estremamente spudorato (Mario Porfito). I due si incontrano forse casualmente perché sono stati compagni di scuola. E tra ricordi dimenticati e episodi da voler dimenticare l’incontro si rivela l’occasione per stravolgere le vite dei due.

Una atto unico di Manlio Santanelli che alterna momenti di assoluta ilarità a temi di indubbia profondità, il tutto con estrema eleganza.

“Siamo lieti di poter portare questo lavoro ad Avella nel cartellone di ClanioinArte – hanno dichiarato gli attori Porfito e Serao in occasione del sopralluogo tecnico di martedì – perché riteniamo che ogni volta che il teatro ottiene spazi e occasioni è un giorno importante per la cultura dei nostri territori”.

Appuntamento, quindi, venerdì 23 ottobre ore 21 Teatro Biancardi di Avella con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.