L’Associazione “MELA” ritorna “dorata dopo la pausa dello scorso anno.

L’Associazione “MELA” ritorna “dorata dopo la pausa dello scorso anno.

L’Associazione “MELA” ritorna “dorata dopo la pausa dello scorso anno.

Domenica 16 Novembre, all’interno del teatro comunale “Domenico Biancardi” situato in Piazza Convento e con inizio alle ore 20,30, la compagine presieduta da Riccardo D’Avanzo presenta la terza Edizione del Festival Canoro “LA MELA D’ORO” riservato a ragazzi/e e gruppi dai 12 ai 16 anni.

La serata sarà condotta dal giovane emergente Roberto Luciano coadiuvato dalla bellissima Simona Piccolo, già incoronata il giugno scorso come “Miss Avella…e dintorni”.

Giuria d’eccezione composta da veri competenti e professionisti, quali: le maestre di canto Mariangela Ruberto, Marlena Szpak, Marisanta Montanaro, dalla cantante Maria Rosaria Cenni e dal maestro direttore d’orchestra Egidio Napolitano. Completeranno il tavolo della giuria Michele Gaglione presidente di Radio Avella e lo stesso presidente dell’Associazione “MELA” Riccardo D’Avanzo.

Dunque dodici ragazzi, con qualche duetto, provenienti da paesi diversi, si “sfideranno”, presentando canzoni italiane e straniere, molte inedite, di melodie diverse ma con la sensazione e la convinzione di partecipare ad un gioco, ad una serata di divertimento e di poterlo fare in “gruppo”.

Ci saranno naturalmente ospiti ma senza mai allontanarsi dall’ambito di età. Infatti rimane la caratteristica principale: la giovanissima età. Si esibirà un gruppo, i “Ten Strings Band” di Marigliano composto da ragazzi e ragazze, e il giovanissimo Felice Mercogliano di Baiano, emergente batterista già con alcune esperienze che si cimenterà in qualche “assolo” di batteria.

Appuntamento dunque a Domenica 16 Novembre per assistere a questa manifestazione della Associazione “MELA” che conferma, oltre alle consolidate qualità qualitative delle iniziative che propone, uno dei principali obiettivi prefissati: contribuire alla crescita culturale di Avella…ma davvero in senso lato, rivolgendo l’attenzione costantemente ai giovani.

La serata sarà ripresa dalle telecamere di CAPRI TV e trasmessa sui canali tematici di “TV CAPRI EVENT” e “CAPRI NEWS”.